Per arrivare alla Villa ti consiglio di prendere un treno ad alta velocità (Italo o Trenitalia) fino alla Stazione Ferroviaria di Salerno. Da lì, da aprile a ottobre, puoi prendere il TRAGHETTO da Salerno Concordia ad Amalfi (Travelmar), 8 minuti a piedi.
Questo ti permetterà di evitare il traffico e di goderti la bellezza della costiera amalfitana dal mare.
Se i traghetti non sono disponibili è possibile prendere un transfer (prenota in anticipo per risparmiare, possiamo aiutarti a prenotarlo) o il BUS.
Una volta ad Amalfi prendere l'autobus per Pogerola e fermarsi alla Chiesa di Pastena. Acquista più di 2 biglietti perché solo ai Tabacchi di Amalfi puoi acquistare i biglietti
Dall'aeroporto ti consigliamo di prenotare in anticipo un trasferimento per risparmiare, possiamo aiutarti a prenotarlo. Altrimenti c'è il Pintorbus Shuttle da aprile a ottobre.
Controlla il percorso Napoli-via papa Leone X, da quella fermata puoi prendere l'autobus e scendere alla Chiesa di Pastena.
Facci sapere da dove parti così potremo darti le migliori indicazioni per raggiungere Amalfi e Villa Hotel Cappuccini Convento nel modo più semplice.