Check-in from 3:00 pm - Check-out at 10 a.m.

Villa Hotel Cappuccini Convento

Un'esperienza rilassante
Come raggiungerci

Per arrivare alla Villa ti consiglio di prendere un treno ad alta velocità (Italo o Trenitalia) fino alla Stazione Ferroviaria di Salerno. Da lì, da aprile a ottobre, puoi prendere il TRAGHETTO da Salerno Concordia ad Amalfi (Travelmar), 8 minuti a piedi.

Questo ti permetterà di evitare il traffico e di goderti la bellezza della costiera amalfitana dal mare.

Se i traghetti non sono disponibili è possibile prendere un transfer (prenota in anticipo per risparmiare, possiamo aiutarti a prenotarlo) o il BUS.

Una volta ad Amalfi prendere l'autobus per Pogerola e fermarsi alla Chiesa di Pastena. Acquista più di 2 biglietti perché solo ai Tabacchi di Amalfi puoi acquistare i biglietti

Raggiungere la Villa dall'aeroporto di Napoli

Dall'aeroporto ti consigliamo di prenotare in anticipo un trasferimento per risparmiare, possiamo aiutarti a prenotarlo. Altrimenti c'è il Pintorbus Shuttle da aprile a ottobre.

Controlla il percorso Napoli-via papa Leone X, da quella fermata puoi prendere l'autobus e scendere alla Chiesa di Pastena.

Raggiungere la Villa in auto

Facci sapere da dove parti così potremo darti le migliori indicazioni per raggiungere Amalfi e Villa Hotel Cappuccini Convento nel modo più semplice.

Muoversi nella zona:

  • Nel periodo estivo, per raggiungere le varie località della costa, consigliamo di utilizzare il servizio traghetti per evitare il traffico e godersi lo splendido litorale.
  • La fermata dell'autobus per raggiungere Amalfi è proprio sotto la Villa e normalmente passa ogni ora ogni 30 minuti. I biglietti dell'autobus devono essere acquistati prima di salire a bordo; i biglietti, disponibili in diverse tipologie a seconda della destinazione, vanno acquistati in tabaccheria (nella piazza principale di Amalfi o Pogerola) o presso l'ufficio turistico.
  • Per tornare alla Villa dalla piazza principale di Amalfi, prendere l'autobus per POGEROLA e scendere alla fermata Chiesa di Pastena (chiedere all'autista dell'autobus).
  • Se ti piace camminare, puoi raggiungere Amalfi in circa 20 minuti prendendo le scale davanti alla fermata dell'autobus: camminando sul lato della Chiesa. Facendolo con il bel tempo, avrete la possibilità di godere di uno splendido panorama. Per salire potete prendere l'autobus e scendere alla fermata Chiesa di Pastena.
  • E' possibile raggiungere Pogerola in 5 minuti con l'autobus che passa ogni 10 minuti di ogni ora. Altrimenti a piedi seguendo la strada o le scale in 15-20 minuti.
  • Il supermercato più vicino è il “Florida Market” a 350 m a piedi lungo la strada; l'edificio giallo che puoi vedere dalla fermata dell'autobus.
  • Il mercato del pesce più vicino è la “Pescheria CICA” (4,8 km) 20 minuti a piedi scendendo le scale.
  • Abbiamo concordato con alcuni ottimi ristoranti situati a Pogerola di offrirvi un servizio navetta gratuito.
  • Nella piazza principale di Pogerola troverete un bar panoramico chiamato Cocktail Bar dove potrete gustare una delle prelibatezze della Costiera Amalfitana: la granita ghiacciata al limone.
  • Nella piazza principale di Amalfi, presso la Pansa o la pasticceria Savoia, potrete gustare una colazione o semplicemente assaggiare gli strepitosi dolci amalfitani. li>
  • A disposizione dei nostri ospiti è una piscina club privata Le Nereidi a 350 metri dalla Villa, con ristorante, a meno che l'intera struttura non sia completamente riservata ad eventi privati come matrimoni e cerimonie. Non possiamo garantire l'ingresso, solo una volta qui potrete verificare chiamando la struttura se sarà possibile o meno l'accesso.

Contattaci
Contact Form info generiche
Contact  |  +39 347 147 5825 - Eleonora 
[email protected] | Hotel Villa Cappuccini V. Salita Pastena, 17 - Amalfi - Italy
Proudly designed with CERBERUS INFORMATICA, the amalfi coast visual website design.
envelopemagnifiercrossmenuchevron-down
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram